Ipoteche, come si calcola il tasso finale?

02 maggio 2017

Intervista su laRegione del 2 maggio a Gianluca Colpo, membro dei quadri e responsabile delle agenzie del Luganese di BancaStato

Image

Perché il tasso ipotecario proposto dalla banca può divergere da quello consultato su Internet? È a questa e ad altre domande che risponde oggi su laRegione il nostro Gianluca Colpo, membro dei quadri e responsabile delle agenzie del Luganese.

Potete leggere l'intervista cliccando qui, per gentile concessione dell'editore.

L'articolo si inserisce nella scia di interviste apparse sempre su laRegione, tese a informare i lettori in maniera semplice e accurata in merito a molteplici temi economici. Le potete ripercorrere qui in pratici pdf.

A tutti voi, buona lettura!

Scoprite le carte di credito VISA e MasterCard BancaStato nelle loro molteplici varianti pensate appositamente per la clientela individuale.
CASA

CASA

ipoteche e crediti di costruzione
Casa è la categoria di prodotti e servizi caratterizzata dai mutui ipotecari e dai crediti di costruzione che BancaStato offre alla clientela che ha in progetto la costruzione, la ristrutturazione o l'acquisto di un immobile.
La previdenza concerne tanto i privati quanto le aziende. Essere previdenti significa far sì che nella propria vecchiaia o quella dei propri collaboratori vi sia un reddito sostitutivo sufficiente al fine di mantenere lo standard di vita abituale.
stampa
Invia la pagina RSS Twitter