Venite a festeggiare con noi a Cevio!

04 luglio 2019

Riapertura con una nuova formula - Spettacoli e pranzo offerto

Una presenza storica che ben testimonia la natura e lo scopo di BancaStato per il territorio: parliamo dell'agenzia di Cevio, che sabato prossimo, 13 luglio, dopo gli importanti lavori di ristrutturazione degli scorsi mesi, si presenterà alla popolazione nella sua nuova veste.

La speciale giornata è stata voluta per celebrare la nuova formula dell'agenzia in quanto le novità non riguardano solo l'aspetto, ma anche il concetto: l'agenzia è stata trasformata in "light" e ora è dunque caratterizzata da una consulenza più intensa, arricchita da bancomat moderni che assicurano l'erogazione delle operazioni classicamente svolte allo sportello.

La presenza di BancaStato a Cevio, che risale al 1915, si adegua dunque ancora una volta - come successo negli scorsi decenni - alle abitudini e alle novità tecnologiche mantenendo però inalterata la sua vicinanza al territorio e alla clientela.

Il programma di sabato 13 luglio sarà all'insegna della convivialità. Si partirà alle 10.30 con musica popolare ticinese e spettacoli, senza dimenticare i giochi per i bambini. BancaStato offrirà poi l'aperitivo e l'immancabile risottata, che saranno seguiti dalla distribuzione di gadget. La festa, che terminerà intorno alle 15.30, sarà aperta a tutti: Omar Fumagalli, membro dei quadri e responsabile dell'agenzia, Aris Piffaretti e Fausta Franscioni, collaboratori dell'agenzia, nonché Marco Meschiari, membro di direzione e responsabile della Regione, faranno gli onori di casa e saranno "assistiti" dagli animatori di Radio Ticino, che diffonderanno in tutto il Ticino i bei momenti della festa per l'agenzia Cevio.

Insomma: vi aspettiamo!

Tutti i nostri prospetti in un'unica pagina per una rapida consultazione e visione complessiva.
Scoprite dove sono ubicati sportelli, bancomat, agenzie e succursali BancaStato in Ticino.
In questa sezione trovate tutte le ultime novità riguardanti il mondo BancaStato: comunicati, articoli, BancaStato News, Indici immobiliari, ...
stampa
 
Invia la pagina RSS Twitter