BancaStato e www.progettiamo.ch: l'unione fa la forza

10 luglio 2017

La piattaforma di crowdfunding sostiene progetti di respiro regionale: BancaStato ne è fiero sponsor e propone il suo bonus!

Proporre il proprio progetto al pubblico, affidandogliene al contempo il finanziamento. È questo il funzionamento della piattaforma di crowdfunding tutta ticinese chiamata www.progettiamo.ch. Il sito ticinese collabora con BancaStato grazie a una speciale campagna: raggiungendo l'80% dell'obbiettivo finanziario, i rispettivi progetti potranno essere selezionati e ricevere un bonus dalla Banca.

Maggiori dettagli visitando il sito www.progettiamo.ch.

Scoprite le carte di credito VISA e MasterCard BancaStato nelle loro molteplici varianti pensate appositamente per la clientela individuale.
CASA

CASA

ipoteche e crediti di costruzione
Casa è la categoria di prodotti e servizi caratterizzata dai mutui ipotecari e dai crediti di costruzione che BancaStato offre alla clientela che ha in progetto la costruzione, la ristrutturazione o l'acquisto di un immobile.
La previdenza concerne tanto i privati quanto le aziende. Essere previdenti significa far sì che nella propria vecchiaia o quella dei propri collaboratori vi sia un reddito sostitutivo sufficiente al fine di mantenere lo standard di vita abituale.
stampa
 
Invia la pagina RSS Twitter