E-banking

NOVITÀ: carte combinate Flex

Per la prima volta tutto in un'unica carta

Stufi di scegliere tra carta Maestro e carta di credito classica per effettuare i vostri acquisti? La nuova Mastercard Flex di BancaStato fa proprio per voi!

La Mastercard Flex detta infatti nuovi standard nel mondo dei pagamenti senza contanti. Offerta per la prima volta in Ticino, racchiude le tradizionali funzioni e i tradizionali vantaggi delle carte di debito e delle carte di credito.

La carta Flex consente di scegliere, al momento del pagamento, se far addebitare l'importo direttamente sul vostro conto (funzione di debito) o di riportarlo sulla fattura alla fine del mese (funzione di credito).

Per la prima volta, dunque, un'unica carta vi consentirà di coprire a 360 gradi le vostre esigenze di pagamenti: dagli acquisti di tutti i giorni al supermercato alle vacanze prenotate sul web!

La carta è offerta da BancaStato nella versione "Oro", "Argento" e "Bronzo" (quest'ultima abbina modalità di debito e modalità prepaid): tre modulazioni pensate per incontrare al meglio le vostre moderne esigenze!

Scoprite tutti i dettagli della Mastercard Flex grazie al materiale informativo qui a lato oppure visitando la speciale pagina di Viseca.

Flex Argento Flex Oro Flex Bronzo
Debito / Credito Debito / Credito Debito / Prepaid
Valuta: CHF Valuta: CHF Valuta: CHF
Copertura assicurativa elevata (funzione credito) Copertura assicurativa completa (funzione credito) Copertura limitata alla "garanzia miglior prezzo"
Tassa annuale CHF 140* Tassa annuale CHF 240* Tassa annuale CHF 80*
  • Tassa annua CHF 0 se inserite in un pacchetto BancaStato

Funzioni e vantaggi

Funzione di debito Funzione di credito / prepaid
Pagamenti online
Prelievi di contanti a qualsiasi bancomat
Pagamenti digitali (smartphone o smartwatch)
Accettazione in oltre 43 milioni di punti vendita
Servizio digitale "one"
Programma bonus surprise No
Assicurazioni gratuite incluse* No
  • Le prestazioni assicurative variano a seconda della tipologia di carta

Prodotti correlati