Disponibile il Bilancio Sociale e Ambientale 2020

Disponibile il Bilancio Sociale e Ambientale 2020

I dettagli
Nascondi

E-banking

Pagamenti "smart": Google Pay

Con le carte BancaStato dei circuiti Mastercard e Visa, grazie a Google Pay™️* potete effettuare pagamenti immediati, sicuri e semplici in milioni di luoghi, siti web, in negozi o sulle "app"!

Potete utilizzare Google Pay su tutti smartphone, tablet o dispositivi indossabili che utilizzano un sistema operativo Android.

Crittografati e protetti da Google 

Google Pay protegge le vostre informazioni di pagamento mediante diversi livelli di sicurezza. Il numero della vostra carta non viene mai inoltrato ai commercianti.

Attivare Google Pay nell’app one è semplice:

1. Aprire l’app one.

2. Nella panoramica delle carte selezionare la voce di menu «Google Pay -Attiva ora». Per questo è necessario disporre dell’ultima versione dell’app.

3. Seguire le istruzioni di Google per completare correttamente l’attivazione. Finito!

Pagamenti nei negozi

Google Pay funziona ovunque siano accettati i pagamenti contactless. Uscire dalla modalità di sospensione dello smartphone e tenerlo davanti al terminale finché appare un segno di spunta. Non è necessario aprire l’app.

Pagamenti in app e sul web

Google Pay consente di pagare in app e su siti web in modo ancora più rapido. Dopo aver aggiunto una carta, non sarà più necessario inserire di nuovo le informazioni di pagamento. È sufficiente scegliere Google Pay alla cassa e confermare l’acquisto. Finito!

* Google Pay è un marchio di Google LLC

Prodotti correlati