E-banking

Notizie

Giocate con la web serie di BancaStato

Fantastici premi in palio

25 aprile 2022

A volte servirebbe che qualcuno arrivasse al momento giusto per farci una sorpresa, darci il consiglio migliore, strapparci un sorriso o risolverci un problema. Essere vicini alle persone vuol dire anche questo, sapere in anticipo quando intervenire per aiutarle.

"Al momento giusto" è la web serie di BancaStato che vede una famiglia ticinese scoprire, grazie alla simpatia di Michael Casanova, il sostegno che la Banca di riferimento in Ticino offre, non solo alla propria clientela, ma anche allo sviluppo economico, sociale e culturale del cantone. 

Nella prima puntata, per festeggiare il compleanno della mamma, Michael si è trasformato in una "sorpresa cantante" per portarle il regalo di papà e figli: un concerto dell’OSI al Lac. L’Orchestra della Svizzera italiana è, infatti, una delle eccellenze artistiche che storicamente riceve il supporto di BancaStato.

La seconda puntata ha visto quali protagonisti lo zio Marco e i due figli, pronti a sfidarsi sulle nevi di Carì. 

Nella terza puntata la nostra famiglia preferita è sempre in pista: Anna e Laura passano il pomeriggio a Villa Ciani di Lugano, mentre Massimo e Matteo si allenano con i ragazzi di ALL4ALL e sperano di raccogliere abbastanza fondi per acquistare le nuove ruote da sterrato per l'associazione. Ci riusciranno?

Per scoprirlo basta guardare il canale YouTube “BancaStato Eventi”.

Non solo vi divertirete ma potrete partecipare al concorso-quiz che mette in palio cene, degustazioni e trattamenti benessere in Ticino. 

Per vedere la nuova puntata di “Al momento giusto” e partecipare al concorso basta cliccare qui.

Vi proporremo tre domande, ad ogni modo semplici per chi ha visto la web serie. Fra tutti coloro che risponderanno correttamente verranno estratti i cinque premi in palio.

Forza, è il momento giusto per giocare e provare a vincere!