E-banking

Notizie

Benvenuti nel nuovo sito di BancaStato!

La Banca dei ticinesi rinnova la sua presenza sul web

22 luglio 2019

Una grafica emozionale e coinvolgente, facilità di accesso ai contenuti, percorsi di navigazione chiari e calibrati secondo le esigenze bancarie della clientela. Sono questi gli aspetti principali che caratterizzano la nuova versione del sito di BancaStato lanciata oggi, lunedì 22 luglio 2019.

Il nuovo sito è stato sviluppato con professionisti ticinesi del settore. Il suo scopo è di garantire a utenti privati e commerciali un'esperienza di navigazione chiara ed efficiente tramite l'apposito menu presente nella sezione di testa di ogni pagina.

Il sito è fruibile anche tramite dispositivi mobili grazie alla sua natura "responsive"; l’integrazione del programma di internet banking “InLinea”, nonché la presenza di “TiHome” e “newhome” – che rappresentano rispettivamente la piattaforma per le ipoteche online e il motore di ricerca di annunci immobiliari – offrono globalmente al visitatore un’esperienza digitale concreta e accattivante.

Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta di approfondimento: la barra laterale sulla destra contiene i riferimenti necessari a questo scopo.

Buona navigazione!