Importanti informazioni per l'aggiornamento di InLinea

   inlinea

Gentile cliente,

lunedì 13 novembre InLinea ha cambiato pelle. Oltre all'aspetto grafico, il prodotto è anche cambiato "dietro le quinte": il nuovo InLinea si basa su una nuova architettura più moderna, capace di offrire più facilmente future nuove funzionalità.

Cliccando qui trova i dettagli, i manuali e le domande frequenti della nuova soluzione digitale. I nostri tecnici sono naturalmente al vostro servizio in caso di bisogno di assistenza. 

La invitiamo a consultare i requisiti minimi per InLinea (nel riquadro in basso troverà invece le informazioni necessarie per l'aggiornamento del browser e/o del sistema operativo) e i seguenti punti di attenzione: 

  • Problemi momentanei:a seguito dell'aggiornamento di InLinea, il programma di Internet Banking potrebbe comportare problemi operativi purtroppo non identificabili durante i numerosi test che hanno preceduto il rilascio della nuova versione. I nostri tecnici monitorano costantemente la situazione concentrando i loro sforzi nella risoluzione di eventuali disservizi. Qualora riscontrasse un malfunzionamento, la preghiamo dunque di riprovare in un secondo momento. La ringraziamo già sin d'ora della sua pazienza.
  • Segnalazione di problemi: qualora volesse segnalare errori o avesse bisogno di assistenza, come di consueto a sua disposizione vi sono gli operatori di supportoATTIVO, raggiungibili al numero telefonico 091/803.77.99 (da lunedì a venerdì, orario continuato dalle 8 alle 18).
  • L'applicazione InLinea per smartphone e tablet è disponibile nella sua nuova versione da lunedì 13 novembre. Per sistemi operativi Android, consigliamo di disinstallare l'applicazione e scaricarla nuovamente dallo store preposto. Per sistemi operativi iOS, invece, sarà sufficiente aggiornare l'applicazione tramite l'Apple App Store. L'applicazione, ricordiamo, è gratuita e le procedure di accesso non cambiano.

Aggiornamento del browser e/o del sistema operativo

Per garantirle la massima sicurezza, InLinea necessita di browser e sistemi operativi aggiornati. Normalmente tali strumenti effettuano automaticamente l'aggiornamento o quanto meno ne segnalano la presenza. Qualora così non fosse è anche possibile effettuare l'aggiornamento manualmente. Nei link che seguono trovate le istruzioni e/o le componenti delle rispettive case produttrici.

I sistemi operativi si aggiornano automaticamente o segnalano la presenza di aggiornamenti. Per domande la invitiamo a rivolgersi al suo rivenditore o informatico di fiducia.

 

Invia la pagina RSS Twitter