Prima di accedere a InLinea informiamo che...

   inlinea

Gentile cliente, la informiamo che il sito di BancaStato e il programma di Internet Banking InLinea (compresa l'applicazione per smartphone e tablet) non saranno disponibili dalle 7 alle 12 di domenica 19 aprile. Disservizi sono possibili anche sulla rete bancomat. La momentanea interruzione del servizio è dovuta a indispensabili lavori di manutenzione.

Sempre in merito a sito e applicazione, le segnaliamo che sono stati inoltre aggiornati i requisiti minimi. Trova le indicazioni nella sezione “Requisiti minimi”, in basso ad ogni pagina di www.bancastato.ch.

La invitiamo inoltre a prestare attenzione ai messaggi informativi direttamente inviati nel sistema (sotto la sezione "messaggi").

In merito all'utilizzo di Inlinea le segnaliamo i seguenti punti di attenzione:

-  Mancanza di una visione particolareggiata delle transazioni effettuate: questa problematica è facilmente risolvibile scegliendo un estratto conto "con dettagli" all'interno di InLinea. Può scegliere di generare sul momento tale documento, impostando la forchetta temporale desiderata, oppure di "abbonarsi" alla sua ricezione periodica. Alla pagina www.bancastato.ch/infoinlinea-video troverà due semplici e utili video tutorial (il numero 3 e il numero 4) che le illustreranno la procedura.


- Pagamenti PVR: ecco un pratico manuale con le condizioni da rispettare;

- Pagamenti SEPA: ecco un pratico manuale con le condizioni da rispettare;

- Ecco inoltre come utilizzare il lettore ottico e come sfruttare la compilazione automatica dei campi (per i pagamenti).

Trova pratiche informazioni all’indirizzo www.bancastato.ch/infoinlinea, dove potrà anche leggere una serie di utili "Domande e risposte".

La ringraziamo per la sua fedeltà.

I nostri più cordiali saluti

BancaStato

Invia la pagina RSS