Auditorium BancaStato

Una moderna sala multimediale nel cuore del Ticino 

L’Auditorium di BancaStato sorge nella sede di Bellinzona. Esso è stato voluto non solo per rispondere alle necessità interne della Banca, ma anche per fornire ad enti, associazioni e imprese uno spazio elegante e perfettamente attrezzato che risponda alle loro più variegate esigenze, in linea con la volontà dell'Istituto di svolgere un ruolo di sostegno al tessuto sociale ed economico del Cantone.

L‘Auditorium BancaStato - dotato di 135 posti a sedere* - racchiude una serie di soluzioni tecniche ed estetiche che offrono massima flessibilità di utilizzo, accessi privi di barriere architettoniche e sicurezza.

Ampia anche la dotazione tecnica, con sala regia, proiettori video e retroproiettori, microfoni fissi e mobili e un impianto acustico di alta qualità.

Mettendo a disposizione questo pregiato spazio di incontro, BancaStato è lieta di poter contribuire ulteriormente alla vita economica, culturale e sociale del Cantone.

*La capienza massima relativa ai posti a sedere va rispettata. Non sono ammesse persone in piedi. Sono esclusi dal computo eventuali operatori televisivi o fotografi. La Banca declina qualsiasi responsabilità a fronte di infortuni, incidenti o altri eventi che si possono verificare nel caso le condizioni elencate non siano rispettate. La Banca può inoltre riservarsi il diritto in casi di gravi violazioni d'interrompere la manifestazione. L'organizzatore è quindi responsabile del rispetto delle condizioni assumendosi tutte le eventuali conseguenze.

stampa
Invia la pagina RSS Twitter