E-banking

Posti vacanti e carriera

Lavorare in BancaStato significa condividere alcune visioni di fondo, quali ad esempio: l’orientamento al cliente, lo spirito di servizio, l’apertura al cambiamento, la flessibilità e la mobilità personale, la voglia di crescere, la responsabilità individuale, l’essere proattivi.

Chiunque avesse i requisiti richiesti e fosse interessato e stimolato da uno qualsiasi dei posti offerti è invitato a trasmettere la propria candidaturacon l’indicazione del posto desiderato alla quale saranno allegati: il Curriculum Vitae attuale, i diplomi, gli attestati di lavoro ed eventuali referenze.

Opportunità per professionisti

Quando ci sono posti vacanti destinati a specialisti esterni all'azienda, è premura di BancaStato indicarli in questa pagina. Al momento non ci sono posizioni libere.

Opportunità per giovani in formazione

Per BancaStato anche i giovani sono un vero e proprio capitale. L'Istituto accorda da sempre la massima attenzione alla formazione giovanile per creare i collaboratori e dirigenti di domani. Annualmente BancaStato è in grado di offrire posti di apprendistato di commercio.

Contatto

Risorse Umane
Scrivere una mail

Vi invitiamo a trasmettere mail di peso inferiore ai 10 MB.