Carriera

Lavorare in BancaStato significa condividere alcune visioni di fondo, quali ad esempio: l’orientamento al cliente, lo spirito di servizio, l’apertura al cambiamento, la flessibilità e la mobilità personale, la voglia di crescere, la responsabilità individuale, l’essere proattivi.

Chiunque avesse i requisiti richiesti e fosse interessato e stimolato da uno qualsiasi dei posti offerti è invitato a trasmettere la propria candidatura inviando una lettera con l’indicazione del posto desiderato alla quale saranno allegati: il Curriculum Vitae attuale, i diplomi, gli attestati di lavoro ed eventuali referenze.

Opportunità per professionisti

Quando ci sono posti vacanti destinati a specialisti esterni all'azienda, è premura di BancaStato indicarli nelle pagine a lato. Al momento non ci sono posizioni libere.

Opportunità per giovani in formazione

Per BancaStato anche i giovani sono un vero e proprio capitale. L'Istituto accorda da sempre la massima attenzione alla formazione giovanile per creare i collaboratori e dirigenti di domani. Annualmente BancaStato è in grado di offrire posti di apprendistato di commercio.

stampa

Persona di contatto

Dario Caramanica
Responsabile Risorse Umane

BancaStato
Viale H. Guisan 5
6500 Bellinzona

dario.caramanica@bancastato.ch

Attenzione: sono recapitate unicamente mail di peso inferiore ai 10 MB!

Invia la pagina RSS Twitter