E-banking

Al vostro fianco: per davvero!

Essere la “Banca dei ticinesi” significa essere presenti, concretamente, nella vita economica del Ticino e intervenire quando necessario a favore di essa anche con misure straordinarie e tangibili che vanno al di là del consueto e costante impegno verso il territorio.

Sin dall'inizio dell'emergenza Coronavirus, BancaStato si è subito attivata per sostenere il tessuto economico cantonale. Tra le varie misure messe in campo nel 2020 vi è stato anche il progetto "Vivi il tuo Ticino", sviluppato con il Dipartimento delle finanze e dell'economia e l'Agenzia Turistica Ticinese, che ha ottenuto un grande successo e che viene riproposto con una seconda edizione da metà agosto a dicembre 2021.

BancaStato rinnova con orgoglio il proprio ruolo nella seconda edizione di "Vivi il tuo Ticino" finanziando con un contributo sostanziale le nuove promozioni destinate ai residenti.  L'obiettivo ricercato è il medesimo: generare impatti positivi sull'economia ticinese.

Visitando il sito www.viviiltuoticino.ch potrete scoprire tutti i dettagli del nuovo programma. I clienti di BancaStato potranno continuare a beneficiare d allettanti condizioni di favore:

  • Lo sconto di "Soggiorna in Ticino" raddoppia: dal 20% al 40%, pagando con una carta di credito o debito BancaStato
  • Coloro che sottoscriveranno un nuovo Pacchetto BancaStato riceveranno un buono da 50 franchi di "Scopri e gusta".

Vi invitiamo dunque a "vivere il vostro Ticino" assieme a BancaStato!