
È Lorenzo Squellati il nuovo responsabile della Regione di Bellinzona. Dopo sette anni di servizio alla direzione della Regione, Renzo Beffa a inizio settembre passerà al beneficio della pensione.
La Regione di Bellinzona ha un nuovo responsabile: Lorenzo Squellati. A inizio settembre, dopo sette anni alla guida della Regione, Renzo Beffa passerà al beneficio della pensione. Il nuovo responsabile, classe 1969, ha una notevole esperienza bancaria e la Direzione generale è convinta di aver trovato in lui la persona ideale per guidare la Regione e affrontare con successo il futuro, continuando nel solco di un rapporto improntato alla vicinanza e al contatto diretto con il territorio. L’Istituto ringrazia Renzo Beffa per aver profuso grande impegno e dedizione.
Nella foto, da sinistra: Fabrizio Cieslakiewicz, membro di Direzione generale e responsabile dell’Area Retail e Aziendale, Lorenzo Squellati, membro di direzione e nuovo responsabile della Regione di Bellinzona, e Renzo Beffa, membro di direzione e responsabile uscente della Regione.