Gentili clienti,
per contribuire a contrastare la diffusione del Coronavirus e garantire al contempo il servizio di base alla clientela, da martedì 24 marzo le agenzie apriranno con un'operatività ridimensionata nei consueti giorni di apertura (dalle 10 alle 12 al mattino e dalle 14 alle 15.30 al pomeriggio. A Faido tutti i giorni dalle 14 alle 15.30, il giovedì solo al mattino dalle 10 alle 12). Le operazioni di cassa saranno precluse allo sportello ma garantite ai bancomat esterni e/o interni. I consulenti rimangono a disposizione in caso di necessità, previo contatto telefonico con lineaDIRETTA al numero 091/803.71.11.
Le sedi principali, a Bellinzona, Chiasso, Lugano e Locarno, manterranno invece i consueti orari di apertura e garantiranno l'apertura di uno sportello. Per quanto riguarda l'accesso alle cassette di sicurezza, esso sarà garantito unicamente in caso di assolutà necessità e previo appuntamento.
Per le vostre operazioni di cassa vi invitiamo anche nelle sedi principali a fruire dei bancomat; ciò consentirà di ridurre ulteriormente le attese. Inoltre, vi invitiamo a prestare le dovute attenzioni a mantenere le distanze tra le persone davanti e dietro di voi.
A vostra disposizione per le vostre operazioni di pagamento vi è anche l'e-banking. Per ottenere contante senza spostarvi dal vostro domicilio vi è anche la possibilità di ordinare CHF direttamente a casa: scoprite come nella pagina dedicata!
Per contattare la Banca potete far capo ai nostri contatti e anche alla nostra "live chat" (in basso a destra in ogni pagina).
Scoprite infine tutte le soluzioni per interagire a distanza: dalla videoidentificazione per diventare clienti alle nostre ipoteche online, passando per i pagamenti senza contatto!
Ringraziandovi per l'attenzione e per la collaborazione, vi salutiamo cordialmente. BancaStato