Gentili clienti,
da lunedì 8 maggio InLinea introdurrà specifiche novità con lo scopo di renderne l’utilizzo ancora più snello e vicino alle vostre esigenze.
Ve le elenchiamo qui di seguito.
- il processo di inserimento di nuovi pagamenti sarà ulteriormente semplificato
- l’orario limite (cutoff) per l’elaborazione dei pagamenti sarà differenziato per divisa, estendendo la finestra temporale di operatività offerta ai clienti (la pagina dedicata sarà aggiornata con i nuovi dettagli lunedì 8 maggio).
- sarà introdotto un processo digitale per la gestione dell’intero ciclo di vita delle proposte di investimento
- i preavvisi di prelevamento potranno essere richiamati e creati in autonomia dai clienti (fino ad ora l’attività era svolta manualmente solo dai consulenti) partendo dal tasto di azione del conto (ovvero il pulsante con i “tre puntini” a destra del conto).
- l’applicazione accessoSICURO sarà oggetto di un restyling completo, mentre nulla cambierà dal punto di vista delle funzionalità e dell’usabilità
- gli estratti CAMT per gestire gli incassi delle QR-Fatture (ex PVR) saranno disponibili anche nella versione 8 (menu “Versione CAMT predefinita” sotto “Impostazioni utente” – “Conti e pagamenti”). Chi utilizza ancora l’attuale versione 4 non deve tuttavia preoccuparsi: il supporto alla versione precedente del formato continuerà ad essere garantito
- la condivisione dei modelli di pagamento sarà consentita tra utenti che dispongono dell’autorizzazione ad operare sul medesimo conto di addebito, partendo dal tasto di azione del modello (ovvero il pulsante con i “tre puntini” a destra del conto).
Contatti
Come sempre supportoATTIVO è a vostra completa disposizione per fornirvi assistenza, al numero telefonico 091/803.77.99 o tramite il servizio di chat integrato in InLinea.