E-banking

Notizie

InLinea: alcuni miglioramenti da lunedì 8 maggio

L'utilizzo risulterà ancora più snello e vicino alle vostre esigenze

04 maggio 2023

Gentili clienti, 

da lunedì 8 maggio InLinea introdurrà specifiche novità con lo scopo di renderne l’utilizzo ancora più snello e vicino alle vostre esigenze.

Ve le elenchiamo qui di seguito.

  • il processo di inserimento di nuovi pagamenti sarà ulteriormente semplificato
  • l’orario limite (cutoff) per l’elaborazione dei pagamenti sarà differenziato per divisa, estendendo la finestra temporale di operatività offerta ai clienti (la pagina dedicata sarà aggiornata con i nuovi dettagli lunedì 8 maggio). 
  • sarà introdotto un processo digitale per la gestione dell’intero ciclo di vita delle proposte di investimento
  • i preavvisi di prelevamento potranno essere richiamati e creati in autonomia dai clienti (fino ad ora l’attività era svolta manualmente solo dai consulenti) partendo dal tasto di azione del conto (ovvero il pulsante con i “tre puntini” a destra del conto). 
  • l’applicazione accessoSICURO sarà oggetto di un restyling completo, mentre nulla cambierà dal punto di vista delle funzionalità e dell’usabilità
  • gli estratti CAMT per gestire gli incassi delle QR-Fatture (ex PVR) saranno disponibili anche nella versione 8 (menu “Versione CAMT predefinita” sotto “Impostazioni utente” – “Conti e pagamenti”). Chi utilizza ancora l’attuale versione 4 non deve tuttavia preoccuparsi: il supporto alla versione precedente del formato continuerà ad essere garantito
  • la condivisione dei modelli di pagamento sarà consentita tra utenti che dispongono dell’autorizzazione ad operare sul medesimo conto di addebito, partendo dal tasto di azione del modello (ovvero il pulsante con i “tre puntini” a destra del conto).

Contatti

Come sempre supportoATTIVO è a vostra completa disposizione per fornirvi assistenza, al numero telefonico 091/803.77.99 o tramite il servizio di chat integrato in InLinea.