Gentile cliente,
negli ultimi anni le soluzioni legate al traffico pagamenti sono state arricchite con successo da molte novità fornite dalla digitalizzazione. L'e-banking ormai massicciamente utilizzato e l'introduzione della "Fattura QR" di luglio 2021, con la contestuale dismissione delle tradizionali polizze rosse e arancioni, sono segnali emblematici di tale trasformazione.
In tale contesto, il volume degli ordini di pagamento che richiedono un'elaborazione manuale da parte della Banca genera sempre maggiori costi di gestione a cui l’Istituto è suo malgrado confrontato.
Ebbene, le tariffe legate a tali ordini saranno adeguate verso l'alto a partire da marzo 2023, sempre e comunque mantenendosi concorrenziali.
Nella fattispecie parliamo di ordini di pagamento:
- “RAPIDO”
- Convenzionali
- effettuati allo sportello Banca
- impartiti di persona al proprio consulente
- impartiti telefonicamente o tramite posta tradizionale
Le ricordiamo che una valida alternativa è rappresentata dall'utilizzo degli strumenti di traffico pagamenti elettronici, vale a dire il nostro programma di e-banking InLinea. Questo strumento elettronico le consente di gestire i suoi pagamenti in maniera gratuita o quantomeno con costi nettamente minori rispetto alle soluzioni tradizionali cartacee.
Nel documento scaricabile cliccando qui trova tutti i dettagli dei costi e delle tariffe.
Rimaniamo come sempre a sua disposizione e la ringraziamo per la sua fiducia.