Gentili clienti,
nelle scorse settimane BancaStato ha ridimensionato l'operatività nelle proprie agenzie e sedi con lo scopo di contribuire a contrastare la diffusione del Coronavirus e garantire al contempo il servizio di base alla clientela.
Contestualmente all'allentamento delle misure in atto a livello cantonale, da lunedì 11 maggio nelle agenzie e nelle sedi di BancaStato gli orari e i servizi torneranno a essere garantiti secondo consuetudine: cliccando qui trovate la mappa di tutte le filiali e dei loro rispettivi orari di apertura.
A tutela della salute di collaboratrici, di collaboratori e di voi clienti, saranno naturalmente applicate in maniera rigorosa le disposizioni delle autorità relative a misure igieniche e regole di distanza sociale. Per la stessa ragione, i clienti con sintomi Covid-19 non possono usufruire della consulenza da parte dei nostri collaboratori, in Banca come pure al di fuori, e devono fare capo alla modalità telefonica e/o elettronica.
L'accesso alle cassette di sicurezza continuerà inoltre ad essere garantito per tutti solo su appuntamento.
Alfine di evitarvi attese, per le vostre operazioni di cassa vi invitiamo in ogni caso a fruire dei bancomat e vi suggeriamo di richiedere l'accesso alle cassette di sicurezza previo appuntamento.
Per contattare la Banca potete far capo ai nostri contatti e anche alla nostra "live chat" (in basso a destra in ogni pagina).
Scoprite infine tutte le soluzioni per interagire a distanza: dalla videoidentificazione per diventare clienti alle nostre ipoteche online, passando per i pagamenti senza contatto!
Ringraziandovi per l'attenzione e per la collaborazione, vi salutiamo cordialmente. BancaStato