E-banking

NOVITÀ: Fattura digitale

Una gestione digitale - e semplice! - delle fatture

È con grande piacere che BancaStato presenta in esclusiva per la sua clientela la novità "Fattura digitale", soluzione semplice e utile che consente alle aziende di digitalizzare e automatizzare l'intero processo di fatturazione alla clientela!

Fattura Digitale è particolarmente indicata per le micro e piccole imprese. Con pochi clic potrete caricare o creare le vostre fatture online e le potrete inviare direttamente ai clienti via posta, e-mail, SMS o eBill!

I clienti, dal canto loro, richiedono maggiore flessibilità e di poter utilizzare nuovi canali e metodi di pagamento (carte di credito, eBill, QR, ...). Ebbene, Fattura Digitale vi permette di soddisfare questi bisogni e vi consente di rendere più efficiente, veloce e automativo l'incasso delle vostre fatture!

Inoltre, siccome Fattura Digitale monitora lo stato di pagamento di una fattura, potrete automatizzare la gestione dei richiami nonché le attività di rinconciliazione e monitoraggio dei pagamenti: guadagnerete tempo prezioso da dedicare alla vostra attività aziendale!

Fattura Digitale è un servizio della società Billté offerto in collaborazione con BancaStato, ed è offerto gratuitamente alla clientela aziendale che ha sottoscritto un pacchetto BancaStato Classico o Premium.

Scoprite sul sito di Fattura Digitale tutti i vantaggi e non esitate a contattarci in caso di domande!

I vantaggi

Servizio gratuito con i Pacchetti aziendali Classico e Premium

Risparmio di tempo e risorse aziendali

Miglioramento della gestione dei flussi di cassa

Automatizzazione e digitalizzazione dell'intero processo di fatturazione

Generazione automatica di polizze PVR arancioni e fatture QR (da giugno 2020)

I vostri clienti hanno molteplici opzioni di pagamento

Controllo automatico dello stato di pagamento delle fatture

Reportistica dei pagamenti compatibile con i nuovi standard 20022

Prodotti correlati